Il presidente della Lazio, Claudio Lotito fa il punto sulla squadra

del

VIDEO Napoli, De Laurentiis senza filtri: "Nicchi a capo degli arbitri? Lo vuole Lotito"

Parla Claudio Lotito.

Il patron della Lazio, al termine della presentazione della squadra femminile - che si è tenuta tra le mura della Rinascente della Capitale -, ha parlato della prima squadra tra mercato e obiettivi futuri: "Vogliamo cercare di fare il meglio possibile, non giochiamo da soli e ci sono fattori imponderabili. L’anno scorso sicuramente avevamo una condizione per pretendere qualcosina in più ma poi ci siamo accontentati. In questa prossima stagione cercheremo di fare tesoro dell’esperienza maturata e soprattutto di integrare nuove figure che possono dare un valore aggiunto alla squadra".

Lazio

Calciomercato Lazio, Tare annuncia: “Acerbi rinnoverà nei prossimi giorni”. I dettagli

"Se mancherà qualcuno lo vedremo alla fine del mercato. Quello fatto sino ad oggi è sotto gli occhi di tutti. Abbiamo preso un centrocampista, un portiere, un attaccante e un esterno - ha proseguito Lotito -. E vedrete che arriverà pure qualcun’altro. Obiettivi? Dico sempre che non vendo sogni, ma solide realtà. Il mio compito è di mettere la squadra nelle condizioni di fare il meglio. In campo non ci vado io. La prima squadra ha le possibilità tecniche, agonistiche e infrastrutturali per esprimersi al meglio. Poi non so cosa accadrà in campo", ha concluso il patron della Lazio.

Calciomercato Lazio, Acerbi può restare: l’incontro con Lotito e il rinnovo. Situazione e dettagli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti