La Lazio di Maurizio Sarri, attualmente in ritiro ad Auronzo di Cadore (in provincia di Belluno) sarà tutta vaccinata a cura della Regione Veneto. Lo ha annunciato il presidente della Regione, Luca Zaia. "Domani ad Auronzo presso il ritiro della Lazio vaccineremo tutta la squadra. Il presidente Lotito ci ha chiesto se c'era questa possibilità, una richiesta formulata prima ancora dell'introduzione delle norme sul green pass. Per noi è un dovere di ospitalità ed un piacere. Ci sarà la dottoressa Carraro, che ha organizzato l'intera vaccinazione", ha dichiarato Zaia nella sede della Protezione civile di Marghera.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Lazio, l’annuncio di Zaia: “La squadra in ritiro ad Auronzo sarà tutta vaccinata”
Le dichiarazioni rilasciate dal presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, nella sede della Protezione civile di Marghera
Intanto, prosegue la preparazione pre-campionato dei biancocelesti in Veneto. La squadra è scesa in campo anche questa mattina: una seduta iniziata con un'attivazione del gruppo. Successivamente, la Lazio ha svolto un lavoro atletico, mentre i portieri si sono trasferiti sul campo principale. La mattinata è proseguita con un'ampia fase tattica e con gli schemi su palla inattiva a favore e sfavore. Una sessione di tiri liberi ha poi concluso la seduta. Nel pomeriggio, alle ore 18.30, è prevista la terza amichevole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA