Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Lazio, la grinta di Patric: “Giochiamo il miglior calcio d’Italia, devo ringraziare mister Inzaghi”

Il difensore spagnolo in forza alla compagine biancoceleste si è soffermato sulla stagione attuale che al momento dell'interruzione vedeva i capitolini al secondo posto in classifica

Mediagol77

Patric sulla stagione disputata finora dalla Lazio e sulla decisione da parte del governo di riprendere gli allenamenti il 18 maggio.

Il laterale difensivo dei biancocelesti, ai microfoni di Lazio Style, ha analizzato il momento vissuto da tutto il calcio a causa dell'emergenza Coronavirus che ha stoppato ogni cosa comprese le sedute di allenamento.

"Al momento siamo in una situazione unica, ma pensiamo al calcio, non possiamo dimenticarci di tutto quello che abbiamo fatto. Siamo secondi in classifica, poche volte ci siamo trovati lì. Serve positività, abbiamo voglia di ricominciare da dove avevamo lasciato. Siamo tutti motivati a far bene. Inzaghi? Il mister ha sempre parlato con me, dandomi fiducia, e ora ho trovato il mio spazio. La Lazio gioca il miglior calcio d'Italia e mi aiuta, perchè mi ricorda le squadre dove ho giocato da bambino. Segnare è una bella sensazione, io faccio altro, ma che cercherò anche di fare il primo gol in Serie A".