Lazio, i buoni propositi di Felipe Anderson: “Nel 2018 voglio sfruttare al meglio ogni occasione”

Lazio, i buoni propositi di Felipe Anderson: “Nel 2018 voglio sfruttare al meglio ogni occasione”

Le dichiarazioni del numero 10 biancoceleste, che si esprime per quanto riguarda il 2018 e il suo ritorno dall’infortunio…

Parla Felipe Anderson.

Il talentuoso giocatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di Radio Style Channel per ciò che concerne i suoi buoni propositi nel 2018 e su ciò che ha fatto dal suo ritorno in campo dopo l’infortunio. Di seguito quanto dichiarato dal brasiliano con la maglia numero 10 del club biancoceleste.

Tutti i miei compagni mi hanno fatto i complimenti per come sono entrato in partita. Io però ho risposto che nel 2018 voglio fare gol e sfruttare al meglio ogni occasione. In ogni caso sono soddisfatto di ciò che sto facendo da quando sono tornato. Per quanto riguarda la squadra, abbiamo dimostrato di avere fiducia nelle nostre capacità. Il mister apprezza molto il nostro approccio a ogni partita. È contento quando vede che chi entra dà il massimo. Questo è ciò che dobbiamo continuare a fare anche nel 2018, mettercela tutta. La concentrazione non dovrà mai mancare, avremo tante partite da giocare. Abbiamo una rosa che può ambire a grandi obiettivi“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy