palermo

Lazio, Felipe Anderson: “Testa al Derby? No, prima c’è il Palermo. Dobbiamo vincere”

ROME, ROMA - OCTOBER 26:  Felipe Anderson  with his teammates of ss lazio celebrates after scoring the fourth goal during the Serie A match between SS Lazio and Cagliari Calcio at Stadio Olimpico on October 26, 2016 in Rome, Italy.  (Photo by Getty Images/Getty Images)

Le dichiarazioni del numero 10 della Lazio, Felipe Anderson, in vista della gara di domenica in programma al Renzo Barbera.

Mediagol7

Quattro giorni e sarà Palermo-Lazio, sfida valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A.

Un match, quello in programma domenica ad ora di pranzo, estremamente delicato per la compagine siciliana, sia per la classifica, sia per il valore della squadra di Simone Inzaghi. Intervenuto ai microfoni della stampa a margine di un evento di beneficenza a favore delle popolazioni terremotate, anche Felipe Anderson si è espresso in vista della gara contro i rosanero.

"Lavoro per ringraziare chi mi sostiene, anche quando gioco: solo così posso ripagare tutto l'affetto che mi viene dato. Già tutti parlano del derby, se ne parlava anche in avvio di stagione - ha dichiarato il numero 10 della Lazio -. Si vive con troppa intensità questa partita. Però prima c'è il Palermo, dobbiamo vincere come sappiamo e portare a casa i tre punti. I gol? Di solito capita di fare quelli belli, ma mi piace aiutare la squadra. Al derby va bene anche di pancia o di ginocchio, l'importante è che sia per i tre punti".