Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Lazio-Cagliari, Immobile: “Successi con Roma e Atalanta fondamentali per il nostro cammino. Nazionale e Mancini? Rispondo così”

Lazio-Cagliari, Immobile: “Successi con Roma e Atalanta fondamentali per il nostro cammino. Nazionale e Mancini? Rispondo così”

Le parole di Ciro Immobile, autore della vittoria della Lazio contro il Cagliari

Mediagol8

"Abbiamo recuperato un po' di terreno in classifica, avevamo perso punti ed eravamo indietro rispetto alle altre. Abbiamo fatto 6 vittorie consecutive vincendo contro Roma e Atalanta riprendendo il cammino che ci eravamo prefissati a inizio anno. Il nostro obiettivo è arrivare tra le prime quattro, serve continuità perché le altre vanno forte. La prossima con l'Inter? E' molto importante, loro stanno facendo un bel campionato e sappiamo la difficoltà della partita. Abbiamo una settimana per prepararla e andremo a Milano per cercare di vincere".

IL PUNTO SULLE DIRETTE CONCORRENTI - "Quando abbiamo giocato con la Juventus era ancora in fase sperimentale mentre ora gioca bene. Con l'Inter e con il Milan sapevamo la difficoltà della partita e credo che a Milano, pur facendo una delle migliori prestazioni, non siamo stati premiati. Il calcio vive di momenti e quello non era il nostro per vincere. Credo che le squadre che lotteranno con noi fino alla fine sono forti, speriamo perdano qualche punto perché vogliamo restare lì".

LA NAZIONALE E IL CT, ROBERTO MANCINI - "Il mister mi conosce bene, lui spera che lasci sempre qualche gol per la Nazionale. Io faccio sempre il massimo per la mia nazione, quando indosso quella maglia è qualcosa di speciale. E' ovvio che anche lì, non stando tanto con gli altri, mi conoscono meno ed è più difficile rispetto alla Lazio. Sono soddisfatto di ciò che faccio in Nazionale anche se manca qualche gol; ne faccio tanti con la Lazio e con l'azzurro ne faccio meno, ma sono abbastanza maturo per capire che devo segnare di più. Spero di averli conservati per l'Europeo e non posso pretendere che la Nazionale cambi modo di giocare per farmi segnare di più".