Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Lazio-Bologna, Sarri: “Buona prestazione. Preoccupato per il Milan, Luis Alberto…”

Lazio-Bologna, Sarri: “Buona prestazione. Preoccupato per il Milan, Luis Alberto…” - immagine 1
Le dichiarazioni dell'allenatore della Lazio, Maurizio Sarri

⚽️

Missione compiuta per la Lazio, che accede ai quarti di finale di Coppa Italia. In seguito al successo biancoceleste contro il Bologna di Thiago Motta, il tecnico del club capitolino, Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Mediaset successivamente alla sfida disputatasi allo stadio Olimpico. Di seguito le parole del mister ex Napoli e Juventus:

"Abbiamo trovato una squadra pericolosa difficile da affrontare per chiunque. Abbiamo fatto bene. Senza l'attaccante centrale la prima mezz'ora no è stata semplice per noi. Una buona prestazione. Hysaj ha ripetuto la prova di Sassuolo. Siamo contenti di rivedere Maximiano e Patric in ottima salute".

Sulla formazione e la Coppa Italia "Sul tridente c'era poco da fare. I cambi li ho fatti perché queste partite sono molto pericolose e visto che la prossima partita la giochiamo martedì ho voluto mettere giocatori importanti per una competizione importante".

Sul Milan "Sono preoccupato per il Milan. Hanno preso tre schiaffi e ora sono motivati. Sarei stato più contento se avessero vinto loro 3-0".

Sul centrocampo e Marcos Antonio "Marcos Antonio sta bene è un buon giocatore, è inseribile in un centrocampo molto diverso. Io penso che in questo momento i giocatori che dobbiamo recuperare sono Vecino e Basic che stanno passando un momento un po'a a ribasso".

Luis Alberto "Luis Alberto è da metà novembre che ha questo livello di partecipazione e di mentalità. Sta diventando un giocatore totale e non ci fa mancare niente.