La prossima stagione è dietro l'angolo, non vedo l'ora.
serie a
Lazio, Acerbi: “Sarri mi intriga, Mancini leader. Immobile? È semplicemente il top”
IL difensore campione d'Europa con la Nazionale azzurra è tornato a concentrarsi sul suo regno biancoceleste, in attesa di cominciare una nuova entusiasmante stagione con la guida attenta e scrupolosa di Maurizio Sarri
Parola di Francesco Acerbi. Il difensore centrale della Lazio si sta ancora godendo le vacanze in seguito al trionfo a Euro 2020 con la Nazionale azzurra. L'ex giocatore di Milan e Sassuolo - protagonista della cavalcata europea nel reparto arretrato - pensa già, con spiccato ottimismo, alla prossima stagione sportiva con la maglia biancoceleste. L'arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina capitolina dovrebbe segnare l'inizio di una nuova rivoluzione tecnica e tattica in seno alla compagine laziale.
Di questa ne è estremamente entusiasta lo stesso Acerbi, che ha espresso tutta la sua impazienza - positiva - di cominciare la nuova annata sportiva. Ecco le sue parole, rilasciate in un0'intervista ai microfoni di TMW: "Si sta veramente molto bene da Campioni d'Europa, è una grande gioia. Mancini? E' un incredibile allenatore e soprattutto un grandissimo gestore, che ci ha fatto molto divertire. Immobile? Lui è semplicemente il top. Sono molto intrigato da Maurizio Sarri, che reputo un grande allenatore. Sono curioso di cominciare, e di pensare già alla prossima stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA