Tre giorni e sarà Palermo-Lazio, match valido per la quattordicesima giornata di Serie A.
torino
Casiraghi: “Lazio squadra vera, bravo Inzaghi. Belotti? È il più forte attaccante italiano”
L'intervista all'ex attaccante di Juventus e Lazio: "Pavoletti il nome giusto per il Napoli? Ottimo giocatore. Ma sostituire prima Higuain e poi Milik non è facile".
Una sfida, quella in programma domenica ad ora pranzo, delicatissima per la squadra di Roberto De Zerbi. La Lazio, reduce dalla vittoria in campionato contro il Genoa, è in serie utile da ben otto giornate. Chi ha detto la sua sulle prestazioni sin qui offerte dagli uomini di Simone Inzaghi è Pierluigi Casiraghi, intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb.
"Sta facendo bene, bravo Inzaghi. Bel lavoro. Ha creato un gruppo, una squadra vera, di grande qualità davanti. Insieme all'Atalanta è una delle sorprese - ha dichiarato l'ex attaccante della Juventus, che ha parlato anche di Andrea Belotti -. Belotti è un grande attaccante. Ha tutto per diventare un giocatore importante in ambito nazionale ed internazionale, fa gol in tutti i modi, ha fame e voglia. In questo momento è l'attaccante italiano più forte. È unico, ha determinate caratteristiche e deve cercare di crescere ulteriormente: è sulla strada per diventare uno importante".
Juventus -"Dire che gioca male mi sembra esagerato. Per i giocatori che ha preso uno si aspetta che tutte le partite siano uno spettacolo. Invece non è così. La Juve ha fatto un'ottima partita a Siviglia, sia in campionato che in Champions l'importante è fare risultato. Poi con l'anno nuovo, con tutti i giocatori a disposizione, crescerà anche il gioco".
Gabbiadini -"È un ottimo attaccante, il Napoli gioca in un certo modo e sia Higuain che Milik sono diversi da Gabbiadini che non sempre riesce ad entrare nel pieno del gioco di Sarri. Gabbiadini è uno di quelli bravi, che ha sempre fatto gol. Pavoletti il nome giusto per il Napoli? Ottimo giocatore. Ma sostituire prima Higuain e poi Milik non è facile. Il Napoli non è stato fortunato. Milik tornerà a febbraio, recupererà. Trovare a gennaio un attaccante con determinate caratteristiche non è facile", ha concluso Casiraghi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA