serie a

Atalanta-Lazio, Inzaghi: “Avversario peggiore per ricominciare. Scudetto? La lotta si complica”

Il tecnico della Lazio sulla sconfitta contro l'Atalanta

Mediagol52

La delusione della Lazio.

Sul campo dello stadio Atleti Azzurri d'Italia è andata in scena la sfida tra l'Atalanta e la Lazio, che si sono affrontati in occasione della ventisettesima giornata di Serie A. I biancocelesti erano passati in vantaggio di due gol grazie all'autorete di De Roon e a Milinkovic-Savic, ma la Dea ha trovato la forza di ribaltare il risultato con le reti di GosensMalinovskyPalomino.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha espresso tutta la sua amarezza per aver perso per la prima volta dopo nove mesi di risultati utili consecutivi:

"Ero tranquillo alla vigilia perché la squadra aveva lavorato benissimo. Sapevo che era la prima partita dopo quattro mesi ma abbiamo tenuto bene il campo. Abbiamo fatto prima mezzora buonissima, potevamo fare il terzo e lì siamo mancati perché avremmo indirizzato la partita in un altro modo. Dispiace aver preso il gol di Gosens a fine primo tempo. Avevamo qualche defezione, c'e stato qualche giocatore che ha chiesto il cambio, Luis Alberto anche ha chiesto il cambio. Il secondo gol lo accetto, ma nel primo e nel terzo potevamo far meglio. Questa sconfitta complica la strada verso lo scudetto. Non perdevamo da 21 partite ma l'Atalanta era uno degli avversari peggiori per ricominciare. Non mi piace perdere e non piace ai ragazzi, ma in determinate partite avere a casa Leiva, Lulic, Ramos e Marusic può pesare. Ora dobbiamo a essere bravi a recuperare energie e giocatori. Non siamo neanche stati fortunatissimi con il calendario".

tutte le notizie di