Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Lione-Juventus, CR7: “Siamo arrabbiati, ma c’è fiducia per il ritorno. Ora priorità al campionato, spero che…”

LYON, FRANCE - FEBRUARY 26: Cristiano Ronaldo of Juventus reacts during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between Olympique Lyon and Juventus at Parc Olympique on February 26, 2020 in Lyon, France. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Le dichiarazioni rilasciate dall'attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo in merito alla sconfitta maturata contro il Lione nella gara d'andata degli ottavi di finale di Champions League

Mediagol22

Parola a Cristiano Ronaldo.

La Juventus si è arresa mercoledì in casa del Lione, in occasione della gara d'andata degli ottavi di finale di Champions League, subendo la rete di Tousart alla mezz'ora. Il 17 marzo, allo "Stadium", i bianconeri dovranno ribaltare il risultato per staccare il pass per i quarti.

Cristiano Ronaldo, che nella gara del 'Park Olympique' non è riuscito a impensierire la difesa avversaria, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha commentato la sconfitta e ha detto la sua in merito alla possibilità che ha il club di Torino di ottenere la qualificazione: "Sono cose che possono capitare perché in Champions League sono tutte partite difficili, siamo arrabbiati ma c’è ancora il ritorno e siamo fiduciosi di ribaltare il risultato, non abbiamo paura di uscire. Ora la nostra priorità è il campionato, poi penseremo alla Champions. Siamo sereni e concentrati. Non siamo preoccupati di uscire, certo che non sono partite facili, ma può succedere tutto nel calcio. Siamo dispiaciuti, non vedo l’ora di giocare. Spero che giocheremo davanti ai nostri tifosi, sono convinto che passeremo il turno".