Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

JUVENTUS UNDER-23

Juventus Under 23, tegola Covid-19: quattro positivi, c’è l’ex Palermo Da Graca

LEVERKUSEN, GERMANY - DECEMBER 11:  Cosimo Marco Da Graca of Juventus celebrates after scoring a goal during the UEFA Youth League match between Bayer 04 Leverkusen U19 and Juventus Turin U19 on December 11, 2019 in Leverkusen, Germany.  (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

La formazione giovanile dei bianconeri è stata colpita dal Coronavirus. Tra i positivi c'è anche Da Graca, bomber palermitano che ha anche trovato il suo esordio nella competizione più importante

Mediagol (dr) ⚽️

Tramite un post pubblicato sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha comunicato la positività al Covid-19 di quattro calciatori appartenenti alle compagine bianconera Under 23. La formazione piemontese milita nel girone A della Serie C ed attualmente staziona al sesto posto in classifica. Tra i nomi presenti dei giocatori positivi, c'è anche quello di Da Graca, attaccante nato a Palermo con un trascorso nella cantera del club rosanero tra Under-17 ed Under-19 e che ha recentemente esordito da subentrato in Champions League grazie alla chance concessagli dal tecnico Allegri.

Di seguito il comunicato del club bianconero: "Juventus Football Club comunica che è emersa la positività al Covid-19 dei calciatori della Juventus U23 Enzo Barrenechea, Gabriele Boloca, Marco Da Graca e Marco Raina.

Queste persone stanno già osservando le norme previste. La Juventus U23, che ricomincerà la sua attività il 30 dicembre, applicherà come sempre i protocolli in vigore, in accordo con le Autorità Sanitarie.

Juventus comunica, inoltre, che, nel corso della procedura di screening per la ripresa dell'attività agonistica, è emersa la positività al Covid-19 anche di due calciatori della formazione Under 19 oltre a quella di un membro dello staff tecnico e tutti sono stati posti in isolamento, in ossequio al protocollo sanitario in vigore".

tutte le notizie di