La Juventus batte ancora la Roma.
roma
Juventus-Roma, Sarri: “CR7? Vogliamo aiutarlo a vincere il Pallone d’Oro. Il mio ritorno a Napoli…”
Il tecnico della Juventus ha commentato la vittoria ottenuta contro la Roma in occasione dei quarti di finale della Coppa Italia
In occasione dei quarti di finale della Coppa Italia è andata in scena la sfida tra la Juventus e la Roma, che si sono affrontati alla ricerca di un posto in semifinale: a trionfare sono stati i bianconeri che grazie ai gol di Cristiano Ronaldo, Bentancur e Leonardo Bonucci è riuscita a conquistare il passaggio del turno dove affronterà la vincente tra il Torino e il Milan.
Intervenuto ai microfoni di Rai Sport al termine del match il tecnico della Juventus, Maurizio Sarri, ha commentato così la prestazione dei suoi uomini: "Abbiamo fatto un buon primo tempo poi all'inizio del secondo ci siamo un po' persi e subito il gol della Roma che palleggia bene e ti può mettere in difficoltà. Buffon? Non bisogna farsi condizionare dall'età, sta ancora molto bene ed è un portiere di alto livello. Douglas e CR7 hanno fatto molto bene sebbene Costa non abbia i 90 minuti, mentre Cristiano sta benissimo e sta segnando con un ritmo impressionante. Mi dispiace che non abbia segnato Higuain perché avrebbe meritato anche la soddisfazione personale, peccato per la traversa e la parata di Pau Lopez. È una squadra che può fare diversi moduli con risultati importanti quella nostra. CR7? A livello individuale non ha nulla da poter migliorare perché è un fuoriclasse, vorremmo aiutarlo a conquistare il sesto Pallone d'Oro. Può migliorare qualcosa solo a livello di reparto. Napoli? In questo momento siamo rimasti con Cuadrado che veniva da un problema influenzale e con Alex Sandro che aveva sofferto muscolarmente, in caso di necessità abbiamo Matuidi da poter schierare in quel ruolo. Il Napoli è una squadra forte che ha avuto un periodo di crisi, conosco le loro qualità e mi aspetto una partita complicata. Il ritorno a Napoli non mi è indifferente, dal punto di vista umano è qualcosa di importante. I ragazzi questa sera hanno fatto bene soprattutto quelli come Rugani che non hanno giocato molto finita, cose che mi lasciano molto soddisfatto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA