Juventus, parla Moggi: “Ecco perché hanno ripreso Bonucci. Scudetto? Lo vince l’Inter alla grande, il Napoli…”

Juventus, parla Moggi: “Ecco perché hanno ripreso Bonucci. Scudetto? Lo vince l’Inter alla grande, il Napoli…”

Le dichiarazioni dell’ex direttore generale della Vecchia Signora, Luciano Moggi

Parla Luciano Moggi.

L’ex direttore generale della Juventus, nonostante la radiazione a vita dalla FIGC, continua a vivere il mondo del calcio da vicino, anche se non in prima persona. Nei suoi pensieri, trova un posto speciale senza alcun dubbio proprio la Juve e in un’intervista rilasciata al quotidiano sportivo Il Corriere dello Sport, l’ex dirigente del club bianconero ha voluto dire la sua sulle recenti mosse di mercato della Vecchia Signora e sul futuro della squadra allenata dal tecnico toscano, Massimiliano Allegri, tra obiettivi stagionali e non solo. Di seguito un estratto dell’intervento dell’ex dg juventino, che ha parlato anche della favorita per la vittoria finale dello Scudetto in Serie A quest’anno.

IL CALCIO – “Il calcio resta la mia vita, anche se quello di oggi mi fa schifo. Anche volendo, non potrei starne fuori. Continuano a telefonarmi e mi chiedono consigli“.

SCAMBIO BONUCCI-CALDARA – “L’avrei ripreso? No. Dare Caldara al Milan in cambio è stata una c*****a. Ma hanno dovuto farlo per evitare una pesante minusvalenza su Higuain“.

SCUDETTO – “Scudetto? Lo vince l’Inter alla grande. Conosco poco Spalletti, mi sembra un prete quando parla, ma hanno fatto una gran squadra. Hanno preso un centrale difensivo forte, uno in mezzo al campo che tira la linea, Nainggolan, e un campionissimo là davanti, quel Lautaro Martinez. La Roma ha venduto certezze e comprato speranze. Il problema lì è che si fabbricano eroi in dieci minuti, vedi Kluivert. Il Napoli è da primi posti, ma non vedo come possa vincere“.

Qui la prima parte dell’intervista: (Juventus, a tutto Moggi: “Non avrei preso CR7 a 33 anni, prima avrei venduto Higuain. Gli scudetti sono 36 e…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy