Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Juventus-Napoli, Allegri: “Dispiace aver perso. Episodi arbitrali? Nulla da spiegare”

Juventus
Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri al termine del match tra Juventus e Napoli

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, è intervenuto ai microfoni di 'Dazn' al seguito della sconfitta interna contro il Napoli capolista di Luciano Spalletti. Di seguito, le parole dell'allenatore bianconero. (Qui per il commento del match)

SENSAZIONI DOPO LA SCONFITTA – «Dispiace aver perso una gara del genere, ma sul gol si poteva fare meglio perché ci siamo fermati dalla parte opposta alla palla. Su questo bisogna ancora crescere».

RISCHI COL CAMBIO MODULO – «In quel momento servivano due giocatori tecnici, uno che magari giocasse uno contro uno come Chiesa. La squadra ha fatto una buona partita, dispiace aver perso. Abbiamo preso un gol da polli».

COSA SI E’ SBAGLIATO – «Basta vedere l’azione, siamo al 93′ bisogna difendere in area. Ci siamo fermati. Ma questo fa parte della crescita dei giocatori, diamo per scontate le cose certe volte e rimaniamo fermi. Sono cose che capitano, dispiace per una partita giocata contro un Napoli forte. E poi nelle ultime 5 ne abbiamo perse 4, ma siamo in vantaggio sulle inseguitrici. Dobbiamo metterci al lavoro con serenità, mercoledì c’è una gara importante. Non possiamo fare altro, dobbiamo accettare le decisioni arbitrali nel bene e nel male, non dobbiamo perdere energie. Il risultato non si cambia».

EPISODI ARBITRALI – «Non c’è bisogno di spiegare nulla. Fabbri ha arbitrato una bellissima partita, è stato molto bravo e gli faccio i complimenti».

CHIESA, VLAHOVIC E DI MARIA IN PANCHINA – «Miretti e Soulé hanno fatto una gara importante, questo dimostra la loro crescita. Chiesa è un giocatore che non gioca da 10 mesi, sta riprendendo ora. Finita questa stagione sarà in una condizione migliore. Di Maria aveva bisogno di recuperare per i primi 60 minuti. Poi c’è Vlahovic che ho tenuto a riposo dopo giovedì. Milik ha fatto una gara importante».

tutte le notizie di