serie a

Juventus-Milan, Szczęsny: “Sono felice. CR7? Siamo tutti uguali, se il mister mi toglie…”

TURIN, ITALY - MARCH 12:  Juventus goalkeeper Wojciech Szczesny celebrates after the second goal scored by Cristiano Ronaldo during the UEFA Champions League Round of 16 Second Leg match between Juventus and Club de Atletico Madrid at Allianz Stadium on March 12, 2019 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Le parole del portiere della Juventus in merito alla vittoria ottenuta contro il Milan

Mediagol52

La Juventus torna prima in classifica.

In occasione del posticipo serale della dodicesima giornata di Serie A i bianconeri hanno ospitato il Milan tra le mura dell'Allianz Stadium, alla ricerca di tre punti importantissimi per sorpassare nuovamente l'Inter e ritrovare la vetta della classifica. A decidere la sfida è stata la bellissima rete di Paulo Dybala, subentrato nel corso del secondo tempo al posto di Cristiano Ronaldo.

Al termine del match il portiere della Juventus, Wojciech Szczęsny, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport esprimendo la sua soddisfazione per la vittoria ottenuta e per aver riconquistato il primo posto: "Succede che il portiere debba aiutare la squadra. Oggi ho fatto un po' di parate e sono felice di aver aiutato la squadra. Duello Inter-Juventus fino a fine stagione? Non lo so. Credo che ci sono tante squadre molto forti come l'Atalanta, la Lazio, la Roma. Dobbiamo essere pronti a portare a casa i tre punti perché il campionato sarà equilibrato".

Sulla grande parata effettuata sul colpo di testa di Paquetà: "Onestamente è l'unica un po' difficile. Le altre erano tiri da lontano".

Sull'episodio di Cristiano Ronaldo, uscito dal campo al posto di Dybala, che si è rivolto in modo polemico alla panchina bianconera lasciando lo stadio prima del fischio finale: "Non siamo preoccupati . Quando un giocatore di questo livello viene tolto dal campo è normale si arrabbi un po'. E' un grande giocatore, non sta benissimo ma non va messa in dubbio la sua qualità e la sua personalità perché sappiamo che quando arriva il momento decisivo della stagione farà la differenza. Siamo tutti uguali. Se il mister mi toglie dal campo anche io vado subito dentro lo spogliatoio".

tutte le notizie di