Juventus, Lapo Elkann: “L’Inter ha fatto ostruzionismo. Buffon un’icona, per lui mi auguro…”

Juventus, Lapo Elkann: “L’Inter ha fatto ostruzionismo. Buffon un’icona, per lui mi auguro…”

L’imprenditore e grande tifoso bianconero, a margine di un evento, è stato intervistato da ‘Premium Sport’ dove ha parlato della sua squadra del cuore

Alla presentazione della Pagani Huayra Lampo, nella sede della Garage Italia Customs a Milano, Lapo Elkann ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium.

Si è espresso sulla sfida tra Juventus ed Inter, attaccando la squadra di Spalletti per come ha interpretato la partita: “Sabato la Juve ha giocato molto meglio e i nerazzurri hanno fatto ostruzionismo. Sono stati molto bravi a difendere e a noi è mancato solo il gol. Non è stato bello perché bisognava vincere”. Continua esaltando i bianconeri: “Credo nell’organico, nell’allenatore e in mio cugino: da tifoso juventino viziato voglio rivedere la squadra in vetta alla classifica e lontano in Champions. Forza Juve fino alla fine”.

Chiusura su Gigi Buffon, che a fine stagione potrebbe appendere i guanti al chiodo: “È un’icona, è un grande uomo. Ha fatto moltissimo per il calcio italiano, per la Nazionale e per la Juve. Ha grande cuore e grande sensibilità, ha grandi doti umane. Mi auguro che avrà anche un grande futuro da dirigente e che continuerà a portare la sua energia al servizio del mondo del calcio come sta facendo e come ha sempre fatto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy