- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
VERONA, ITALY - MAY 07: Alessandro Diamanti of US Citta di Palermo looks onduring the Serie A match between AC ChievoVerona and US Citta di Palermo at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on May 7, 2017 in Verona, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)
Alessandro Diamanti, ex fantasista del Palermo e della Fiorentina tra le altre, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale della Lega di Serie A soffermandosi sull'imminente derby d'Italia tra Juventus ed Inter. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da TuttoJuve.com:
"Se l’Inter vince e va a +5 sulla seconda, il campionato finisce subito come l’anno scorso. La Juventus non la vedo continua come l’Inter. Se la Juventus vince, e può darsi, perché è sempre la Juventus, non cambia nulla. La Juventus adesso non la vedo che va in giro e vince come prima. L’Inter, invece, la sento più così. Non va bene nemmeno il pari alla Juventus! Questo è un discorso da giornalisti. Allenatore e calciatori non fanno questi calcoli prima. Solo in partita, se ti accorgi che non riesci a vincere, perché magari non riesci a segnare nonostante cento tiri, ti accontenti di non perderla".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA