Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

juventus

Juventus, Galeone sicuro: “CR7? Allegri non dispererebbe in caso di addio”

Juventus, Galeone sicuro: “CR7? Allegri non dispererebbe in caso di addio”

Le parole del mentore di Massimiliano Allegri, Giovanni Galeone, sul ritorno del tecnico livornese sulla panchina bianconera

⚽️

La Juventus di Massimiliano Allegri è pronta a prendere forma.

Dopo il summit di mercato della scorsa settimana, l'avventura bis alla Juventus di Massimiliano Allegri, è pronta ufficialmente ad iniziare. Si prevede un'estate bollente per la società bianconera, pronta a valutare caso per caso, per dare vita ad un nuovo gruppo in grado di soddisfare a pieno le richieste del tecnico livornese. Tra i nomi più caldi che infiammeranno la prossima sessione di mercato, c'è di certo quello di Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese, nonostante abbia ancora un anno di contratto, potrebbe infatti lasciare anzitempo la Juventus per sposare un nuova avventura lontano dall'Italia. Un possibile addio che secondo il mentore dell'attuale tecnico bianconero, Giovanni Galeone, non costituirebbe un groppo problema per Allegri.

“Allegri non ha problemi con Cristiano - ha ammesso il tecnico ai microfoni di "Tuttosport" - parliamo di una giocatore di altissima categoria. Se Ronaldo resta, bene. Se dovesse andare, Max non si dispererebbe. Almeno credo. È molto carico, felice. Mi piace la figura che ha fatto la Juventus richiamando Max. Ammettere gli errori non è mai semplice per nessuno, ma anche sintomo di intelligenza. Era stato allontanato per divergenze tecniche. Max è sempre lui, un allenatore con grande facilità nel leggere le partite, abile nel tenere in piedi gli spogliatoi".