Juventus, CR7 trionfa ai Globe Soccer Awards: “Dedico questo premio alla mia famiglia. Gol alla Samp? Ho saltato più in alto, hanno sbagliato i calcoli…”

Juventus, CR7 trionfa ai Globe Soccer Awards: “Dedico questo premio alla mia famiglia. Gol alla Samp? Ho saltato più in alto, hanno sbagliato i calcoli…”

Il campione portoghese ha ricevuto il premio come miglior giocatore dell’anno battendo la concorrenza di Messi, Van Dijk e Salah

Cristiano Ronaldo miglior giocatore dell’anno.

L’attaccante della Juventus ha ricevuto il premio come calciatore più influente del 2019 nel corso della cerimonia dei Globe Soccer Awards. Il campione lusitano, durante i consueti ringraziamenti, è tornato sullo straordinario gol segnato alla Sampdoria nella scorsa giornata di campionato.

“Ringrazio la mia famiglia, dedico questo premio a loro. Un ringraziamento particolare anche ai miei compagni di squadra e a quelli di Nazionale, un grazie anche al mio agente e alla comunità araba che è sempre molto generosa nei miei confronti. Ringrazio chi ha votato per me perché è sempre un onore ricevere questo premio straordinario, spero di poter essere qui anche il prossimo anno. Gol alla Sampdoria? È stato un gol fantastico, ma da quando ho iniziato la mia carriera ho messo a segno più di 700 reti e quindi non è semplice scegliere il migliore. Devo dire che probabilmente, come colpo di testa, è stato uno dei migliori o forse addirittura il più bello; dicono che ho saltato 2,56 ma credo di aver raggiunto qualche metro in più. I ragazzi che hanno fatto i calcoli non vedono tanto bene i salti evidentemente, sono comunque felice per quello che ho fatto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy