Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

juventus-allegri

Juventus-Inter, Allegri: “Avversario difficile, giocano Perin e Chiellini. Dybala…”

Juventus

Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, alla vigilia della finale di Coppa Italia contro l'Inter

⚽️

Meno di ventiquattro ore e sarà finale di Coppa Italia tra Juventus e Inter. Importante occasione per i bianconeri di recuperare una stagione deludente su certi aspetti, sponda nerazzurra c'è la voglia di conquistare il secondo trofeo stagionale dopo la Supercoppa Italiana. Alla vigilia del match, in programma domani 11 maggio alle 21, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa:

"Dubbi qualcuno ne ho, domani mattina o pomeriggio c’è bisogna che glielo dica ai miei giocatori. Chiellini gioca, Perin uguale, gli altri vediamo. La difesa a tre? Vediamo, con i giocatori che scenderanno in campo possiamo giocare a tre o a quattro,  possiamo anche cambiare a gara in corso. Domani sarà una bellissima serata, giuochiamo contro una squadra difficile ma nelle partite precedenti abbiamo sempre fatto buone partita. Chi vuole lucidità poi il calcio è una roba strana, arriva un gol dopo due minuti e cambia tutto. Quando giochi una finale è normale che ha un’importanza grossa perché devi cercare di vincerla. Noi domani dobbiamo cercare di fare questo. Dybala? Gioca e così fate i titoloni".

tutte le notizie di