coppa italia

Coppa Italia, Juventus-Sampdoria: fuori Dybala e Candreva, le formazioni ufficiali

⚽️

Le formazioni ufficiali di Juventus-Sampdoria, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, in programma alle 21.

La Juventus torna in campo negli ottavi di finale di Coppa Italia dopo la vittoria contro l'Udinese in campionato, tre punti che hanno lanciato i bianconeri in quinta posizione, a meno uno dall'Atalanta quarta. Avversaria dei bianconeri sarà la Sampdoria, che attraversa invece un momento difficile, esonerato Roberto D'Aversa, il nuovo allenatore in dirittura d'arrivo è Marco Giampaolo. L'ex tecnico del Torino è chiamato a risollevare la squadra dopo le tre sconfitte consecutive e la vittoria che manca da novembre.

Di seguito le scelte di Allegri e Tufano, tecnico della Sampdoria che siederà in panchina in attesa dell'arrivo di Giampaolo, per il match in programma alle 21:

Juventus (4-4-2) Perin; De Sciglio, Danilo, Rugani, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, Locatelli, Rabiot; Kulusevski, Morata. All: Allegri.

Sampdoria (4-4-2) Falcone; Conti, Bereszynski, Magnani, Murru; Thorsby, Conti, Rincon, Askildsen, Augello; Caputo, Torregrossa. All: Tufano.