La Juventus torna in campo negli ottavi di finale di Coppa Italia dopo la vittoria contro l'Udinese in campionato, tre punti che hanno lanciato i bianconeri in quinta posizione, a meno uno dall'Atalanta quarta. Avversaria dei bianconeri sarà la Sampdoria, che attraversa invece un momento difficile, esonerato Roberto D'Aversa, il nuovo allenatore in dirittura d'arrivo è Marco Giampaolo. L'ex tecnico del Torino è chiamato a risollevare la squadra dopo le tre sconfitte consecutive e la vittoria che manca da novembre.
Mediagol![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

coppa italia
Coppa Italia, Juventus-Sampdoria: fuori Dybala e Candreva, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali di Juventus-Sampdoria, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, in programma alle 21.
Di seguito le scelte di Allegri e Tufano, tecnico della Sampdoria che siederà in panchina in attesa dell'arrivo di Giampaolo, per il match in programma alle 21:
Juventus (4-4-2) Perin; De Sciglio, Danilo, Rugani, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, Locatelli, Rabiot; Kulusevski, Morata. All: Allegri.
Sampdoria (4-4-2) Falcone; Conti, Bereszynski, Magnani, Murru; Thorsby, Conti, Rincon, Askildsen, Augello; Caputo, Torregrossa. All: Tufano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA