Giorgio Chiellini alza la voce.
Il difensore bianconero parla all’indomani della finale della Viareggio Cup vinta dai giovani piemontesi di Fabio Grosso in un match ricco di episodi che hanno fatto parecchio discutere.
VIDEO, la Primavera del Palermo torna in città tra gli applausi. Baccin: “Parleremo con Zamparini”
E proprio su presunti favori arbitrali, Chiellini si è così espresso. “Sono solo chiacchiere che alimentano i giornali. Se non lo scrivessero loro, morirebbe tutto lì in campo – ha detto il centrale della Nazionale a Mediaset -. Noi calciatori pensiamo soltanto a giocare”.
Viareggio Cup, Baccin: “Così giudico i due gol che abbiamo subìto contro la Juve”
Quindi un commento su quanto visto in questa stagione. “Abbiamo dimostrato di essere i più forti e di meritare la testa della classifica. Dietro a noi c’è il Napoli che sta facendo un campionato straordinario, sta a noi tenerli dietro fino alla fine. Dopo il weekend del 24-25 aprile si potranno avere dei risultati quasi definitivi perché sia noi che loro abbiamo un match importante”, ha concluso Chiellini.
del resto da 1 juventino x giunta nato a firenze cosa ci si può aspettare!!!
Che cosa dice Nasone…..ma fanciullo…….
Aaaa si ruba sempre di piu pure e picciriddi
È vero la ragione è un altra… l’italia calcistica è fatta per buona parte da juventini e naturalmente ci sono anche tra gli arbitri di cui purtroppo la federazione arbitri non ne tiene conto e vedi che uno juventino come Rossetti considerato il migliore in italia gli si affidano 2 partite importanti come quella contro il Napoli e il derby con il toro. Ricordo Lanese era milanista e per 2 volte non ha convalidato un gol contro il milan che aveva superato la linea di porta abbondantemente.
E comunque Chiellini non dica che sono solo i giornalisti a scriverlo, sono tutti quelli che seguono il calcio da non juventini a dirlo, i giornalisti non juventini per fortuna possono scriverlo.
Viareggio
Si risi oronzo caso mai nn è vero!!
La rubentus è sempre la rubentus, dalla prima squadra alla Primavera, e ancora più giù!
Ha ragione! C’è anche la lega calcio!!!
Solo x il naso Ke ha mancu avissi a parrari…
Va tragghia chellini
Braviii
Siete semprd aiutati dagli arbitri e peggio ancora ieri in un torneo giovanile dove anno arbitrato in tutto il torneo arbitri giovanili finale arbitro di serie A sa il fatto suo aiutare la juve baby a discapito dei veri vincitori del torneo di Viareggio cioè il Palermo