Calciomercato Juventus, Chiesa idea concreta: lavori in corso ma c’è la concorrenza dell’Inter. Le ultime

Calciomercato Juventus, Chiesa idea concreta: lavori in corso ma c’è la concorrenza dell’Inter. Le ultime

Il giovane talento del club viola infiamma il mercato in vista della prossima stagione: è sfida tra bianconeri e nerazzurri, ma chi si trova in vantaggio?

Tutti matti per Federico Chiesa.

(Calciomercato Napoli, obiettivo Federico Chiesa: la promessa della Fiorentina ad Aurelio De Laurentiis…)

Il giovane talento di proprietà della Fiorentina sta certamente esprimendo il meglio che la nuova leva del movimento calcistico italiano sia attualmente in grado di proporre in questa fase di rilancio dopo tante cocenti delusioni e, secondo quanto riportato stamane da Tuttomercatoweb, non sarebbe ormai un mistero che sulle tracce dell’ala del club viola vi siano le società italiane con maggiore disponibilità economica oltre che ai club più importanti del panorama europeo.

(Fiorentina-Inter, mister Luciano Spalletti elogia Federico Chiesa: “Talento che alza il livello del nostro calcio…”)

A tal proposito, nonostante il continuo lavoro di monitoraggio che l’Inter, tramite il costante impegno a tal proposito dell’a.d. Beppe Marotta, starebbe effettuando nei confronti dell’attaccante con la maglia numero 25 della formazione gigliata, tra le big della Serie A sarebbe la Juventus ad avere una posizione di oggettivo vantaggio sulle altre pretendenti e soprattutto sul club nerazzurro.

(Prima Pagina, Corriere dello Sport: “Dybala per Icardi. Roma, tutto su Federico Chiesa. Davide Astori infinito…”)

Una posizione di vantaggio assicurata, se non altro, dalla chance concreta di soddisfare le legittime alte richieste economiche che la famiglia Della Valle farà valere in vista della prossima sessione estiva di calciomercato per lasciar partire il giovane figlio d’arte. Al momento si parla di una cifra che si aggirerebbe attorno ai 70 milioni di euro di investimento, una somma che i dirigenti bianconeri potrebbero sicuramente mettere in preventivo di spendere la prossima stagione e che invece in casa della Beneamata, nonostante la fine delle restrizioni dovute al Fair Play Finanziario, potrebbe presentare qualche indugio in più da parte della proprietà cinese.

(Fiorentina-Atalanta, parla Federico Chiesa: “Non molliamo, a Bergamo sarà una battaglia…”)

(VIDEO Spal-Fiorentina, Mattioli attacca Federico Chiesa: “Persona poco seria…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy