Calciomercato Napoli, obiettivo Chiesa: la promessa della Fiorentina a De Laurentiis…

Calciomercato Napoli, obiettivo Chiesa: la promessa della Fiorentina a De Laurentiis…

Aurelio De Laurentiis sogna la coppia Insigne-Chiesa per infiammare il San Paolo: il presidente del Napoli folgorato dal talento viola

Il Napoli non molla Federico Chiesa.

La dirigenza partenopea sta programmando la campagna acquisti e cessioni che si aprirà al termine della stagione: il progetto degli azzurri è quello di potenziare la rosa, migliorando l’organico e ringiovanendo l’intero spogliatoio, così da poter avviare un nuovo ciclo sotto le indicazioni di mister Carlo Ancelotti. Il primo obiettivo estivo, sul fronte mercato, sarà proprio il giovane attaccante della Fiorentina, gioiello del club viola.  

L’ambiziosa missione di Aurelio De Laurentiis è riuscire a mettere Chiesa al fianco di Lorenzo Insigne, per una coppia d’attacco che infiammi il San Paolo. Il numero uno del club partenopeo, per anticipare la folta concorrenza, cercherà di sfruttare l’amicizia che lo lega a Diego Della Valle, che a detta dello stesso gli avrebbe già strappato una promessa.

Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, infatti, il patron della Viola avrebbe affermato che in caso di cessione del talento classe ’97  il primo ad essere ascoltato sarebbe proprio il Napoli, che in tal caso sarebbe chiamato ad un enorme sacrificio economico. La Fiorentina, infatti, sarebbe disposta a trattare solo dinanzi ad una proposta di 75 milioni di euro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy