Sì al patteggiamento. I legali di Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus, hanno raggiunto un accordo con la Procura federale per patteggiare la squalifica. "Fino a ieri sera restava un po’ di incertezza con gli ambienti vicino al calciatore che pensavano di poter concludere intorno ai 7-8 mesi di squalifica. È possibile, invece, che la Procura federale stia spingendo per un anno. Ci si potrebbe incontrare a metà strada", si legge su "La Gazzetta dello Sport".
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
l'inchiesta
Calcio e Scommesse, Fagioli patteggia: sì al maxi sconto ma stagione finita. Dettagli
Trattativa vicina alla chiusura: gli avvocati del centrocampista bianconero puntano a una squalifica di sette-otto mesi, la Procura spinge per un anno
Lo scorso 30 agosto il giovane calciatore si era autodenunciato al procuratore Chiné dopo aver saputo di essere finito sotto indagine della Procura di Torino. Tutto questo ha prodotto, in termini di giustizia sportiva, una forte riduzione rispetto alla sanzione edittale di 3 anni. La strada della collaborazione è stata, dunque, intrapresa fin dall'inizio da Fagioli che adesso inizia a intravedere una luce che buca il buio che rischiava di divorare tutta la sua carriera.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA