La Juve Stabia dopo un avvio di campionato complicato sta provando a risalire la china per unirsi alle squadre in corsa per i playoff. Andrea Langella, patron della compagine campana, è intervenuto ai microfoni di "OttoChannel", in cui si è detto fiducioso per le prossime gare delle Vespe. Tanti i temi affrontati dal numero uno stabiese, dal cambio di allenatore all'obiettivo playoff per questo campionato. Di seguito le dichiarazioni di Langella:
serie c girone c
Juve Stabia, patron Langella: “Playoff nel mirino, risaliamo la classifica”
Andrea Langella, presidente della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha toccato diversi temi, dal cambio di allenatore in corsa all'obiettivo playoff
"Stiamo cercando di risalire la classifica per centrare l'obiettivo che ci siamo posti in estate, ovvero il posto playoff. La nostra rosa è abbastanza competitiva, la ritengo tra le migliori della categoria. Sono fiducioso. C'è stata anche tanta sfortuna. Prima Novellino e Imbimbo, poi la svolta con Sottili, che sta dando molto alla squadra e sta cercando di recuperare posti in classifica portando la sua grinta, che regala sicurezza ai ragazzi. Stiamo riprendendo il percorso. Passo dopo passo, stiamo risalendo. Il nostro impegno è quello di arrivare ai playoff con il nuovo assetto societario e con una programmazione sul medio-lungo termine. Il blasone Juve Stabia va portato in alto. A gennaio potremo correggere ulteriormente il tiro con il mercato seguendo gli obiettivi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA