Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

nations league

Polonia-Italia, Bonucci: “Sarà una battaglia, vogliamo i tre punti. Lewandowski? Ho la mia idea”

Le parole in conferenza stampa rilasciate dal difensore azzurro alla vigilia del match di Nations League contro la Polonia

Mediagol77

Domenica sera andrà in scena il match di Nations League tra Polonia e Italia.

Gli azzurri affronteranno a Danzica i polacchi nella gara valida per la terza uscita in Nations League in cui gli uomini di Roberto Mancini hanno conquistato 4 punti. Leonardo Bonucci, intervenuto in conferenza stampa, ha presentato la sfida contro Lewandowski & Co.

"È importante fare bene per continuare la strada intrapresa. Sarà una bella partita e noi vogliamo tornare in Italia con i tre punti. Abbiamo più esperienza. Due anni fa eravamo all’inizio del nuovo corso e qualche errore lo avevamo commesso, però avevamo dimostrato di poter dire la nostra con un modo diverso di stare in campo. Oggi c’è più intesa tra noi. La Polonia ha giocatori di livello assoluto come Milik, Krichowiak e Lewandowski. Sarà una bella battaglia. Lewandowski? Oggi è il miglior attaccante al mondo. Se avessero assegnato il Pallone d’Oro, lo avrebbe vinto. Dovremo sbrigare un grosso lavoro per fermarlo".

tutte le notizie di