roma

Smalling e Sanchez, arriva la decisione del Manchester United: prestiti prolungati, ma niente Europa League

MANCHESTER, ENGLAND - MARCH 02: Alexis Sanchez of Manchester United reacts with an injury during the Premier League match between Manchester United and Southampton FC at Old Trafford on March 02, 2019 in Manchester, United Kingdom. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Lo United ha comunicato la decisione di prolungare i prestiti dei giocatori

Mediagol93

Niente Europa League per Chris Smalling e Alexis Sanchez.

E' ufficiale: Il Manchester United ha dato il via libera al prolungamento dei prestiti di Chris Smalling e Alexis Sanchez, rispettivamente in forza alla Roma e all'Inter, ma solo fino al termine della Serie A. Esclusa dunque l'Europa League che, sia per i giallorossi che per i nerazzurri, dovrebbe avere inizio tra il 5 e il 6 agosto. A renderlo noto è lo stesso club inglese, tramite un comunicato diramato attraverso i propri canali ufficiali.

"Smalling e Sanchez finiranno il campionato 2019/20 in Italia: i loro accordi di prestito con Roma e Inter sono stati prolungati. Smalling rimarrà all’Olimpico fino alla fine della stagione di Serie A, fissata per l’inizio di agosto, a causa della pandemia di Covid-19. Anche l’accordo con l’Inter per Alexis è stato prolungato fino alla fine della prima settimana di agosto".