Inter alla svolta decisiva. Alle ore 20:15, allo Stadio "Renato Dall'Ara", la squadra di Simone Inzaghi affronterà in trasferta il Bologna con l'obiettivo conquistare la vetta della classifica. Se batteranno gli uomini di Sinisa Mihajlovic, infatti, i nerazzurri sorpasserebbero il Milan, diventando padroni del proprio destino.


serie a
Bologna-Inter, probabili formazioni: riecco Medel, la certezza è Lautaro
Tutto pronto per il recupero della ventesima giornata di Serie A tra Bologna e Inter, in programma alle ore 20:15
In occasione della gara valevole per il recupero della ventesima giornata del campionato di Serie A, Inzaghi non potrà contare sull'intero organico a disposizione. Salteranno il match, infatti, gli infortunati Gosens, Vidal e Caicedo, oltre a Kolarov, da tempo fuori dal progetto tecnico.
Proviamo a formulare le ipotesi più plausibili al vaglio dell'allenatore originario di Piacenza: Inter in campo con il consueto 3-5-2. Davanti ad Handanovic, Skriniar, De Vrij e Bastoni. In mezzo al campo Barella, Brozovic e Calhanoglu, mentre sulle fasce agiranno rispettivamente Dumfries (o Darmian) e Perisic. In avanti, uno tra Dzeko e Correa a supporto di Lautaro Martinez, che ha segnato quattro gol nelle ultime tre partite.
In casa Bologna, la buona notizia riguarda Medel. Il capitano giocherà dal primo minuto a seguito del ricorso vinto dal club rossoblù per la riduzione della squalifica. Al suo fianco Soumaoro e Theate. Sulle fasce, spazio a Hickey e De Silvestri. In mezzo al campo spazio a Schouten con Dominguez e Soriano. In avanti Sansore e Arnautovic.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Theate, Medel, Soumaoro; De Silvestri, Dominguez, Schouten, Soriano, Hickey; Sansone, Arnautovic.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez.
Bologna-Inter sarà visibile su Dazn, tramite Smart tv o applicazione, e su Sky ai canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Via streaming è possibile seguire la gara sulle piattaforme Dazn, SkyGo, Now Tv e TimVision.
© RIPRODUZIONE RISERVATA