Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

verona

Serie A, Inter-Verona: probabili formazioni, quote e dove vedere il match in tv

MILAN, ITALY - NOVEMBER 09: Nicolo Barella of FC Internazionale celebrates his goal with his team-mates during the Serie A match between FC Internazionale and Hellas Verona at Stadio Giuseppe Meazza on November 9, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Tutto quello che c'è da sapere sulla sfida tra nerazzurri e scaligeri

Mediagol8

Tutto pronto per Inter-Verona.

La compagine nerazzurra si avvicina sempre più alla conquista dello Scudetto. Più che un'ipotesi, sembra ormai essere quasi un dato di fatto assodato, visto il margine di vantaggio considerevole che i ragazzi di Antonio Conte hanno sulle proprie inseguitrici. 76 i punti in classifica, dieci in più rispetto ai 'cugini' del Milan, secondi. Un divario che certifica la programmazione - eccellente in campo nazionale, meno in ambito europeo - ben stilata dalla società interista, che potrebbe e dovrebbe passare alla storia per aver interrotto l'egemonia decennale della Juventus sulla conquista del titolo.

Alle ore 15:00, sul prato verde di San Siro, l'Inter - in diretta esclusiva su DAZN - si troverà ad affrontare un Verona che ormai non ha più nulla da chiedere a questo campionato. Il giocattolo - quasi - perfetto di Ivan Juric ha dimostrato di avere un potenziale giovane e di talento, anche se in alcuni tratti della stagione sembrato estremamente discontinuo e soggetto a cali di attenzione.

Anche e soprattutto per questi motivi, le maggiori agenzie di scommesse sportive favoriscono in maniera netta i nerazzurri: un secco 1.30 per una possibile vittoria interista che si va ad opporre allo sproporzionato 10.00 in favore del Verona. L'Inter - almeno nelle quote - surclassa per il momento la formazione scaligera, con il 5.25 per un pareggio possibile ma relativamente probabile. Difficile che i Antonio Conte conceda un altro mezzo passo falso ai suoi dopo l'1-1 contro lo Spezia, seppur i veneti si siano dimostrati durante tutto l'arco della stagione una formazione di assoluta validità fisica e tecnica.

Di seguito le probabili formazioni.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lautaro, Lukaku. Allenatore: Conte.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Lasagna. Allenatore: Juric.

tutte le notizie di