serie a

Serie A, 26a giornata: si recupera questo weekend, in campo Juve-Inter. Possibili date e orari

SINGAPORE, SINGAPORE - JULY 21: Juventus player Cristiano Ronaldo and coach Maurizio Sarri during the International Champions Cup match between Juventus and Tottenham Hotspur at the Singapore National Stadium on July 21, 2019 in Singapore. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Le sei gare rinviate nello scorso weekend saranno recuperate tra sabato e domenica, si gioca dunque il big match tra Juventus e Inter

Mediagol77

In serata è stato varato il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri legato allo svolgimento degli eventi sportivi.

Da questo weekend fino al prossimo 3 aprile, infatti, in tutta Italia le manifestazioni sportive concernente il calcio e non, si dovranno disputare a porte chiuse. La decisione è arrivata in seguito allo stato d'emergenza provocato dall'allarme Coronavirus che ha colpito in modo convincente il nord Italia. Intanto sono arrivate le decisioni in merito alla prossima giornata di Serie A: in attesa di apprendere il calendario ufficiale con orari e giorni stabiliti, si è deciso che tra sabato e lunedì si recupereranno le sfide non giocate della 26a giornata e dunque il campionato slitterà di una settimana. Tra i match da recuperare c'è quello tra Juventus e Inter che dovrebbe giocarsi domenica sera, il Milan invece potrebbe scendere in campo alle ore 12,30 dello stesso giorno.

sabato ore 20,45 Sampdoria-Verona

domenica ore 12,30 Milan-Genoa

domenica ore 15,00 Parma-Spal eSassuolo-Brescia

domenica ore 18,00 Udinese-Fiorentina

domenica ore 20,45 Juventus-Inter