Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SALERNITANA-INTER

Salernitana-Inter, Inzaghi: “Lautaro top, doveva riposare. Ok Sanchez e Thuram, ora…”

Inter Inzaghi
Simone Inzaghi visibilmente soddisfatto dopo la bittoria dell'Inter sulla Salernitana all'Arechi: decide il poker di Lautaro Martinez subentrato nella riipresa
⚽️

Gongola Simone Inzaghi dopo la prova di forza della sua Inter all'Arechi di Salerno contro la gagliarda formazione di Paulo Sousa. Dopo lo scivolone a San Siro contro il Sassuolo nel turno infrasettimanale, i nerazzurri si sono prontamente riscattati, riuscendo ad imporsi con il largo punteggio di quattro a zero sui campani. Decisivo l'ingresso di Lautaro Martinez nella ripresa, poker di reti calato dal bomber argentino e Salernitana travolta dopo aver tenuto testa a Barella e compagni per otre un'ora di gioco, facendosi anche pericolosa dalle parti di Sommer. Il tecnico dell'Inter mostra la sua soddisfazione ai microfoni di Sky Sport al termine del match che riporta i nerazzurri al comando della classifica di Serie A in coabitazione con il Milan di Pioli.

 

KO COL  SASSUOLO - "Come go metabolizzato la sconfitta con il Sassuolo? Non bene, ne avevamo parlato coi ragazzi. Abbiamo fatto 60 minuti buoni, poi abbiamo concesso l'1-1 e c'è stata la prodezza di Berardi. Abbiamo parlato soprattutto dell'ultima mezz'ora, avevamo fatto un'ora buona contro una squadra in forma e invece siamo stati poco lucidi negli ultimi trenta minuti, non giocando a calcio come sappiamo fare".

OBIETTIVO INTER E LAUTARO GOL - "L'ho detto alla vigilia della prima partita, in conferenza stampa: noi vogliamo fare più partite possibili come abbiamo fatto l'anno scorso. Sappiamo che è difficilissimo, che c'è un grande dispendio di energie, si va in trasferta e poi si rientra dopo un giorno e mezzo preparando partite importanti come quella col Benfica. Spero di fare più gare possibili come in questi due anni, poi si vedrà. Lautaro Martinez? È stato bravissimo, ma sono stati bravissimi tutti: Sanchez ha fatto un ottimo lavoro per 55 minuti, è stato sfortunato in un paio di occasioni. Thuram è stato eccezionale. Ottimo avvio di stagione di Lautaro, ma nei miei due anni è stato sempre costante, ha giocato sempre tantissimo: stasera era venuto il momento anche per lui di riposare. È un leader e un giocatore importantissimo, deve continuare così e non fermarsi".

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.