A meno di due settimane dalla chiusura di una sessione di calciomercato che lo ha visto, più volte, vicinissimo all'Inter, Luka Modric spegne il sogno dei tifosi nerazzurri.
serie a
Real Madrid, Modric spegne il sogno Inter: “I Blancos miglior club al mondo…”
Il centrocampista croato si lascia andare ad una dichiarazione d'amore per il sesto anniversario con le merengues, spegnendo definitivamente le speranze dei nerazzurri
Una telenovela durata quasi tre mesi quella tra il centrocampista croato e il Real Madrid: il classe '85, infatti, preso dalla voglia di cambiare aria, più volte avrebbe espresso il desiderio di sbarcare a Milano per una nuova avventura.
La volontà del capitano della nazionale croata, però, si è scontrata con un irremovibile Florentino Perez, che ha fatto muro per non lasciar partire l'ex Tottenham.
Quando anche il calciatore ha realizzato di non poter evadere da quella prigione dorata, da vero professionista ha iniziato a dedicarsi con corpo e anima ai 'Blancos', allenandosi con passione e dedizione, e dimostrando, attraverso i post pubblicati sui propri profili social, grande attaccamento alla maglia e alla piazza.
Un'ultima dichiarazione d'amore nei confronti del club è arrivata, su Instagram, poche ore fa, nel giorno in cui Modric festeggia il suo sesto anniversario con le merengues: "6 anni nel miglior club al mondo - ha scritto -".
Di seguito il post in questione:
© RIPRODUZIONE RISERVATA