Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Qatar 2022

Portogallo-Turchia, Calhanoglu: “Dispiace, Yilmaz non ha colpe. Italia? Il calcio…”

Turchia

Le dichiarazioni di Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter e della Nazionale turca, dopo la sconfitta contro il Portogallo nella semifinale per i playoff verso Qatar2022

⚽️

Sarà sfida tra Portogallo e Macedonia del Nord in finale per decidere chi andrà ai Mondiali in Qatar. Così come la compagine balcanica ha, clamorosamente, superato l'Italia nella prima semifinale, i lusitani hanno vinto 3-1 in casa con la Turchia assicurandosi un posto nell'ultimo atto verso la competizione iridata. Al termine del match disputato all'Estadio do Dragao di Oporto, il centrocampista turco Hakan Calhanoglu ha rilasciato alcune dichiarazioni, soffermandosi anche sull'Italia di Roberto Mancini:

"Ci dispiace non esserci qualificati. Non siamo riusciti ad entrare in partita nei primi 15', siamo stati un po' titubanti e non abbiamo fatto quello che avremmo voluto. Kuntz ci ha motivati all'intervallo e dato la forza per controllare la gara, abbiamo segnato e poi c'è stato quel rigore, che magari avrebbe potuto cambiare le cose. Non voglio però dare colpa a Burak Yilmaz, che si è preso la responsabilità di calciarlo. Lui è il capitano, l'avrei potuto sbagliare anche io, così come gli altri. Con la Lettonia aveva segnato, oggi è andata male, ma rimaniamo una squadra e una famiglia. Ora bisogna guardare avanti. Italia? Saranno delusi anche loro, ma questo è il calcio e può succedere"

tutte le notizie di