- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
serie a
Parla l'ex Inter Yuto Nagatomo.
Il terzino giapponese, da gennaio in prestito al club turco del Galatasaray, ha spiegato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport i motivi che lo hanno spinto ad abbandonare i nerazzurridopo ben sette anni. Di seguito le sue dichiarazioni.
"C'era concorrenza e purtroppo non avevo la certezza di giocare titolare. Ci ho pensato bene e alla fine abbiamo deciso così: non potevo permettermi di non andare in Russia, il Mondiale è una competizione alla quale tengo tantissimo. Ma l’Inter è nel mio cuore e da qui non mi perdo una partita. La corsa alla zona Champions? Non sarà semplice perché le avversarie sono forti e non mollano, ma l’Inter può e deve farcela. Arrivare nell'Europa che conta è fondamentale. Cosa è successo da dicembre? Accadde lo stesso con Mancini nel 2015. In testa per metà campionato, poi… Credo sia complicato rispondere a questa domanda, il calcio è strano. Ma sono sicuro che la squadra ripartirà".
Sul tecnico nerazzurroLuciano Spalletti e sul suo futuro: "Spalletti?Con lui non ci sono mai stati problemi. Parliamo di un grande allenatore, è fortissimo. Futuro? Ora è presto per dirlo. Ora voglio vincere il campionato. Poi penserò alla Russia. Tornare per rimanere? Ho l’Inter nel cuore, sono un tifoso e non avrei alcun tipo di problema a restare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA