Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

preview

Monza-Inter, probabili formazioni: Palladino con Mota, Inzaghi punta su Lukaku

Inter
L'Inter cerca conferme dopo il successo contro il Napoli

Mediagol ⚽️️

L'Inter è reduce da un importantissimo successo contro il Napoli di Luciano Spalletti. La squadra di Simone Inzaghi punta a confermarsi sull'ostico terreno dell'U-Power Stadium di Monza dove ad attenderla ci saranno i ragazzi di Palladino che nell'ultima giornata di campionato hanno strappato un punto a Firenze.

Il match tra Monza e Inter è in programma quest'oggi alle ore 20.45 ed è valido per la diciassettesima giornata di Serie A.

L'ex attaccante del Genoa - oggi sulla panchina brianzola - dovrebbe affidarsi ad un 3-4-2-1 in grado di garantire una certa stabilità in fase difensiva con il terzetto composto da Izzo, Pablo Marì e Marlon a schermare l'estremo difensore Di Gregorio. In attacco Palladino si affiderà alla qualità di Caprari e Mota e ai centimetri di Andrea Petagna. Out per infortunio l'ex della partita, Stefano Sensi, che completa il quadro degli indisponibili composto già da Rovella e Donati.

Simone Inzaghi risponde con il solito 3-5-2 con Onana tra i pali e la difesa a tre composta da Skriniar, De Vrij e Bastoni. In attacco ballottaggio tra Dzeko e Lautaro per chi affiancherà Lukaku con il primo leggermente favorito rispetto al secondo. Indisponibili per il match odierno Brozovic e Dalbert.

Di seguito, le probabili formazioni di Monza-Inter e la classifica aggiornata del massimo campionato italiano.

PROBABILI FORMAZIONI

—  

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio, Izzo, Pablo Marì, Marlon; Carlos Augusto, F. Ranocchia, Pessina, Ciurria; Caprari, Mota, Petagna. Allenatore: Palladino.

A disposizione: Cragno, Sorrentino, Caldirola, Antov, Carboni, Birindelli, Machin, Colombo, Valoti, Barberis, Bondo, D’Alessandro, Gytkjaer, Caprari, Vignato.

Indisponibili: Sensi, Rovella, Donati. Squalificati: -. Diffidati: Sensi, Rovella.

INTER (3-5-2): Onana, Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Dzeko. Allenatore: S. Inzaghi.

A disposizione: Handanovic, Cordaz, Acerbi, D'Ambrosio, Darmian, Gosens, Bellanova, Gagliardini, Asslani, Correa, Lautaro Martinez.

Indisponibili: Brozovic, Dalbert. Squalificati: -. Diffidati: -.

ARBITRO: Sacchi di Macerata.

Assistenti: Bottegoni, Cipressa.

Quarto uomo: Massimi.

Var: Mazzoleni.

Avar: Di Martino.

CLASSIFICA