Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Milan-Inter, Lautaro Martinez: “Lavoriamo sempre per dare il massimo. Handanovic sempre al top”

Milan-Inter, Lautaro Martinez: “Lavoriamo sempre per dare il massimo. Handanovic sempre al top”

le dichiarazioni dell'attaccante argentino

Mediagol8

L'Inter fa suo il derby della Madonnina battendo il Milan con un netto 3-0.

Un risultato rumoroso che permette ai nerazzurri di provare la fuga e volare a +4 sui cugini rossoneri. L'Inter ha giocato una partita solida sfruttando i contropiedi per fare male ai ragazzi di Pioli. Protagonista della partita è stato Lautaro Martinez con una doppietta, che nel post match ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Dazn.

Il centravanti argentino si è detto molto soddisfatto del lavoro fatto della squadra e vuole continuare a vincere: "Questo siamo: siamo uniti, lavoriamo ogni giorno per dare il massimo e per arrivare più in alto possibile e oggi l'abbiamo dimostrato. Continuiamo così, siamo molto contenti. Corriamo e lottiamo tutti insieme, si vede in campo. Abbiamo sofferto tanto quest'anno: due eliminazioni in Coppa Italia e Champions, questo è l'unico obiettivo che rimane e stiamo lottando per quello. Siamo molto contenti di essere sopra tutti. Lukaku può migliorare ancora tanto, ha ventisette anni, lavora e si mette a disposizione dei compagni. È una grande persona dentro e fuori dal campo, siamo contenti di averlo con noi".

Lautaro Martinez spende parole al miele anche per il suo capitano, Samir Handanovic, che nel corso di questa stagione aveva subito diverse critiche: "Handanovic è sempre pronto, siamo contenti perché quando abbiamo bisogno lui risponde sempre. Anche noi dobbiamo essere bravi ad entrare più concentrati, ma siamo contenti per aver fatto una bella partita e aver ottenuto i tre punti".