- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
TURIN, ITALY - NOVEMBER 06: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale in action during the Serie A match between Juventus and FC Internazionale at Allianz Stadium on November 06, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a NTV soffermandosi sull'imminente finale di Champions League che attende i nerazzurri contro il Manchester City il prossimo 10 giugno e che si giocherà proprio in Turchia, terra natìa dell'ex Milan.
"Sono molto felice che giocheremo nel mio paese, sono orgoglioso. Sarà una bella partita. È un onore speciale essere in finale dopo tanti anni. Ovviamente sappiamo che sarà difficile, rispettiamo il City, ma non abbiamo paura. Abbiamo sempre giocato molto bene, soprattutto contro squadre forti in Champions League. Abbiamo dominato. Siamo una buona squadra. Spero di potere alzare il trofeo, questo è il mio primo obiettivo. Sarebbe qualcosa che vale per tutta la mia carriera. Spero di riuscirci. Ma se fallisco, non sarò affatto triste perché sono comunque molto felice di essere in finale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA