Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Ludogorets-Inter, Ranocchia: “Non sarà semplice, ma dobbiamo andare lontano. Differnza tra Handanovic e Padelli? Vi dico cosa penso”

Le parole di Andrea Ranocchia, difensore centrale dell'Inter, alla vigilia della gara di Europa League contro il Ludogorets

Mediagol34

L'Inter si prepara per affrontare il Ludogorets, gara valevole per i sedicesimi di finale d'andata di Europa League.

Andrea Ranocchia, difensore centrale dell'Inter, è intervenuto in conferenza stampa, al fianco del tecnico Antonio Conte, per presentare la sfida contro la formazione bulgara, in programma domani alle ore 18:55. Il classe '88 si è inizialmente espresso su una potenziale vittoria della competizione da parte dei nerazzurri, protagonisti di una stagione molto positiva: "Quando indossi questa maglia le ambizioni devono essere sempre alte. Ma per farlo serve passare da piccoli step. Per noi è una competizione importante, vogliamo arrivare lontano ma domani non sarà una partita semplice. L'Inter più forte in cui ho giocato? Dobbiamo dimostrarlo, lo spero perché vorrebbe dire che abbiamo vinto qualche trofeo. La stagione sta entrando nel vivo, ora dobbiamo tirar fuori tutto ciò che abbiamo. Spero a fine anno di poterlo dire, che è l'Inter più forte in cui ho giocato".

Chiosa finale sulla differenza tra Samir Handanovic e Daniele Padelli: "Niente, perché abbiamo massima fiducia in tutto il gruppo. Tutti i ragazzi si stanno facendo il mazzo. Sostituire Handanovic non è semplice, hai gli occhi puntati addosso ma sta facendo ottime partite e noi abbiamo fiducia in lui. E' un pensiero sincero e pulito, le altre faccende sono state create da fuori. Noi siamo allineati sull'obiettivo a prescindere da chi giocherà".