Lazio-Inter, Joao Mario: “La scelta di Spalletti mi ha sorpreso, ringrazio i tifosi perché…”

Lazio-Inter, Joao Mario: “La scelta di Spalletti mi ha sorpreso, ringrazio i tifosi perché…”

Le parole di Joao Mario, centrocampista portoghese del club nerazzurro all’esordio stagionale ieri sera, pronunciate nel post partita di Lazio-Inter (0-3)

Il centrocampista portoghese dell’InterJoao Mario, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post-partita del match vinto per 3-0 contro la Lazio.

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal trequartista del club nerazzurro, schierato ieri sera a sorpresa dal primo minuto per la prima volta in questa stagione: “Mi sono preparato bene, sto cercando di allenarmi sempre al massimo per aspettare quest’opportunità. La cosa più importante è che dobbiamo essere sempre pronti: è capitato a me giocare questa partita, sono molto contento“.

Rimetterti in gioco ti hanno fatto crescere come uomo?
Sì, sono cresciuto molto. Anche nei momenti di difficoltà cresci tanto: io ne ho passati tanti. Provo a fare bene, a diventare un’altra persona ed un altro calciatore“.

Intervenuto in seguito ai microfoni di Sport Mediaset nel corso del programma televisivo Tiki Taka, il numero 15 della Beneamata ha aggiunto sulla sfida: “La scelta di Spalletti? Mi ha sorpreso, ma il mister ha sempre detto di farsi trovare pronti. Sono felice per questa opportunità. Gli applausi? Abbiamo fatto una bellissima partita, vincere all’Olimpico non è mai semplice. Siamo in un buonissimo momento, ringrazio i tifosi per l’affetto perché mi da fiducia. Voglio continuare a far bene come oggi“.

(Lazio-Inter, Icardi: “Stiamo bene, importante dare continuità. Genoa? Lo scorso anno…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy