- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
MILAN, ITALY - JANUARY 10: FC Internazionale coach Simone Inzaghi issues instructions to his players during the Coppa Italia match between FC Internazionale and Parma Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on January 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Con un rigore di Lukaku allo scadere, l'Inter riacciuffa il pareggio allo "Stadium" nell'andata della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus. Gara sottotono dei nerazzurri, poche volte pericolosi e incisivi vicino la porta di Perin. Al vantaggio di Cuadrado firmato nel finale, ha risposto il penalty dell'ex Chelsea. Al termine del match, il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, è intervenuto ai microfoni di InterTV. Di seguito le sue dichiarazioni:
"La squadra ha fatto un'ottima gara, abbiamo avuto il dominio per tutta la partita. C'è stata un po' di imprecisione nostra e bravura del loro portiere, il giudizio non sarebbe cambiato anche senza il gol di Lukaku. Ho visto una grande squadra in campo in uno stadio difficile, prendo tante cose buone da questa partita. Fra tre giorni avremo un'altra gara, è il primo round e avremo tante sfide. Certe sfide vengono interpretate nel modo giusto, volevamo una prestazione importante contro un avversario forte. Abbiamo fatto un'ottima fase di possesso, abbiamo concesso veramente poco ad un avversario forte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA