Inter, Zhang si esalta: “Sarà un futuro a tinte nerazzurre, tornare in Champions fondamentale. Scudetto? Vogliamo giocarcela”

Inter, Zhang si esalta: “Sarà un futuro a tinte nerazzurre, tornare in Champions fondamentale. Scudetto? Vogliamo giocarcela”

Le parole del presidente nerazzurro nel corso dell’assemblea dei soci svoltasi nel primo pomeriggio

Parola a Steven Zhang.

Il presidente dell’Inter, durante l’assemblea dei soci nerazzurra, ha parlato del momento vissuto dalla sua squadra che è in corsa sia in campionato che in Champions League.

“Abbiamo parlato del processo in corso degli ultimi anni dell’Inter. L’obiettivo è quello di rendere il club un top sia dentro sia fuori dal campo in campo internazionale. La crescita è esponenziale rispetto al passato, il club è molto cambiato e sta diventando sempre più innovativo, competitivo e riconoscibile a livello globale. Stiamo lavorando per rendere l’Inter più grande rispetto al passato, un passato comunque glorioso. I risultati e le performance ovviamente incidono in questo processo che punta in alto, ogni dettaglio è importante per competere nel mondo. Fondamentale comunicare alle nuove generazioni come un’azienda di questa portata deve necessariamente fare. La sfida sui social media è decisamente attraente, abbiamo l’attenzione di un pubblico mai così vasto e rappresentativo delle tante culture mondiali. Siamo riusciti pertanto a ingaggiare nuovi partner, nuovi sponsor, nuovi fans in Cina e in Asia in generale. Le possibilità per il futuro sono enormi, paragonabili a quelle che hanno saputo creare i più grandi club sul pianeta. Il club oggi è più forte che mai, è rappresentato da ben due amministratori delegati, aspetto decisivo per tornare ad essere protagonisti in Italia, altrettanto per poterlo diventare presto anche in Europa. In società lavorano circa 7mila persone, stiamo avvicinando i mercati della Cina, Spagna, Argentina e UK. Tornare in Champions è stato un passo fondamentale per competere con certi standard, quelli del Barcellona, del Tottenham, del Dortmund quest’anno. In Serie A vogliamo giocarcela ad altissimi livelli, così come abbiamo fatto in questi anni con le nostre giovanili”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy