Inter, Zhang Jindong: “Ritorno in Europa è solo il primo passo, il cammino è ancora lungo”

Inter, Zhang Jindong: “Ritorno in Europa è solo il primo passo, il cammino è ancora lungo”

Zhang Jindong affida al sito ufficiale dell’Inter una lunga lettera per complimentarsi con la squadra

Archiviato il campionato 2017-2018, con l’Inter che ha potuto festeggiare il raggiungimento dell’obiettivo stagionale con il ritorno in Champions League, il patron dei nerazzurri Jindong Zhang ha voluto mandare un messaggio a tutto il Club complimentandosi per il lavoro svolto durante la stagione.

Vorrei prima di tutto congratularmi con voi per questo traguardo – esordisce Zhang Jindong in una messaggio affidato al sito ufficiale dell’Inter –  Dopo sei stagioni, finalmente l’Inter è tornata in Champions, il palcoscenico più importante del calcio europeo. Il risultato di oggi è frutto del lavoro costante di tutti voi, complimenti!

Ripensando a questa stagione, abbiamo avuto un buon inizio, poi abbiamo vissuto un periodo difficile ma siamo riusciti a superarlo con l’impegno e la dedizione di ognuno di voi. Grazie alla nostra voglia di combattere abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Questo ritorno in Champions è il primo passo, l’inizio di un lungo cammino da percorrere insieme con la passione e la fiducia che tutta la famiglia nerazzurra ha dimostrato“.

Zhang pensa già alla prossima stagione: “Il campionato è terminato, ma fuori dal campo il nostro lavoro continua e ci stiamo già preparando per la prossima stagione. Alcuni nostri giocatori saranno anche impegnati nel Mondiale e sono convinto che scenderanno in campo con lo spirito che ci contraddistingue da sempre: Brothers of the World. Forza Inter!“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy