Inter, Zanetti: “Con Marotta possiamo fare bene, il nostro obiettivo…”

Inter, Zanetti: “Con Marotta possiamo fare bene, il nostro obiettivo…”

Zanetti

Parla Javier Zanetti.

Dopo 24 ore dall’inserimento nell’organigramma nerazzurro di Beppe Marotta, chiamato per portare sul gradino più alto del podio l’Inter targata Suning, l’attuale vicepresidente del club milanese, Javier Zanetti, ha raccontato la sua seconda vita nel mondo del calcio.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, nel giorno della presentazione del suo nuovo libro dal titolo “Vincere, ma non solo”, l’ex difensore nerazzurro si è così espresso: “Nel libro si parla della mia seconda vita, quella appunto da dirigente dei nerazzurri. Sono contentissimo di questo mio nuovo ruolo: in tanti pensavano potessi fare l’allenatore e occuparmi solo della parte sportiva. Io, invece, volevo un qualcosa di più ampio. Oggi mi occupo di tutto quello che può aumentare i ricavi del club a livello internazionale e ora non posso che ringraziare le 500 e più persone che sono venute fin qui per gli autografi”.

Sull’Inter: “Sono convinto che il club continuerà a crescere stagione dopo stagione, così da creare una squadra sempre più competitiva. In questo libro voglio trasmettere i valori che mi ha insegnato l’Inter sia all’interno che all’esterno della società, valori che voglio tramandare soprattutto ai più giovani”.

Chiosa finale su Marotta: “Questo è un momento importante per l’Inter, perché è arrivato un dirigente di grande competenza ed esperienza, che si integrerà a un gruppo di persone che vogliono il bene del club nerazzurro: con Marotta ci sono tutti i presupposti per fare bene”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy