- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
notizie
Wanda Nara sempre nell'occhio del ciclone.
Questa sera, in occasione del posticipo serale della trentasettesima giornata di Serie A, l'Inter è scesa sul campo dello stadio San Paolo per affrontare il Napoli, sfida fondamentale per le sorti della corsa verso l'Europa: i nerazzurri erano infatti alla ricerca di una vittoria importantissima per tenere il passo dell'Atalanta e mantenere il quarto posto in classifica. I padroni di casa hanno però battuto largamente gli uomini di Luciano Spalletti con un pesantissimo 4 a 1: a segnare sono stati Piotr Zielinski, Dries Mertens e Fabian Ruiz, autore di una doppietta.
Unica gioia per gli uomini di Luciano Spalletti è stata la rete di Mauro Icardi, che al minuto 84 ha trasformato un calcio di rigore battendo Orestis Karnezis. Una rete che Lele Adani, noto opinionista di Sky Sport e seconda voce della gara con Riccardo Trevisani, ha ritenuto, visto il risultato, "inutile".
La moglie e agente del centravanti argentino non ha preso per niente bene queste parole, e tramite una story pubblicata sul proprio profilo Instagram ha attaccato pesantemente e senza mezze misure l'ex calciatore: "Inutile la reconcha de tu hermana". Espressione che nella nostra lingua può essere traducibile in questo modo: "Inutile è quella t***a di tua sorella".
Un'affermazione certamente poco corretta, che sicuramente farà molto discutere in questi giorni: infatti, nonostante Wanda Nara abbia provveduto ad eliminare prontamente il video incriminato, quest'ultimo ha comunque già fatto il giro del web. Icardi sembrava aver finalmente ritrovato la pace con i suoi tifosi, dal momento che pochi giorni fa ha dichiarato nuovamente il suo amore verso l'Inter e la sua volontà di restare anche per la prossima stagione: il capitano dei nerazzurri, però, sembra destinato a non poter uscire dalla luce dei riflettori e dal circolo vizioso delle polemiche.
© RIPRODUZIONE RISERVATA