Inter, Wanda Nara e il rinnovo di Icardi: “Non ci sono più dubbi, Mauro ha deciso…”

Inter, Wanda Nara e il rinnovo di Icardi: “Non ci sono più dubbi, Mauro ha deciso…”

Wanda Nara ha parlato dell’imminente appuntamento per il rinnovo di Mauro Icardi: rassicurando i tifosi nerazzurri sulla volontà del marito di continuare il rapporto con l’Inter

La situazione contrattuale di Mauro Icardi continua a tenere in banco in casa Inter.

La fumata bianca relativa al rinnovo del contratto del capitano nerazzurro, non è ancora arrivata: complice, anche il rapporto più che conflittuale tra Beppe Marotta e Wanda Nara, moglie e agente dell’attaccante classe ’93.

La showgirl argentina, infatti, è da tempo in trattativa con l’Inter, in un continuo braccio di ferro per ottenere l’accordo sulle cifre richieste. La dirigenza nerazzurra, che nei prossimi giorni incontrerà Wanda, è disposta ad arrivare ad un ingaggio di 7 milioni di euro a stagione, dunque, metterà sul tavolo un rinnovo fino al 2023, con un milione di euro in più rispetto a quanto già prospettato in autunno a Maurito.

La soluzione sembra accontentar Icardi, che a detta della moglie, intervenuta ai microfoni Tiki Taka, ha rassicurato i tifosi nerazzurri sulla piena disponibilità del capitano a continuare il rapporto con la sua Inter: “Mauro non ha mai chiesto un rinnovo e neppure io l’ho chiesto. Ma quando mi chiamano, mi siedo, punto e basta. Quindi, quando la società chiamerà io risponderò. Per ora non mi ha chiamato nessuno, ma il mio telefono è sempre acceso e io rispondo a tutti. Icardi ha la piena disponibilità a continuare il rapporto con l’Inter. Quando ci vedremo? Ci vedremo sicuramente. Abbiamo un appuntamento, ma io non ho detto che firmerò. Non so di cosa mi parleranno e cosa mi diranno. Io sono disponibile. Come finirà? Per me al 100% il rinnovo si farà, ma non so leggere il futuro – ha concluso –“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy