Inter, Vieri chiama Icardi: “Devi metterti a disposizione. Il fastidio al ginocchio…”

Bobo Vieri dice la sua sulla prolungata assenza dell’ex capitano nerazzurro Mauro Icardi alla corte di Luciano Spalletti

Bobo Vieri dice la sua sul caso Icardi.

L’ex attaccante, che nella sua carriera da calciatore ha vestito la maglia dell’Inter per sei stagioni, ha parlato, negli studi di Tiki Taka a pochi minuti dal termine del derby di Milano, vinto dagli uomini di Luciano Spalletti con il risultato di 2-3, dell’ormai permeata assenza di Mauro Icardi tra le fila dei nerazzurri, causata da un presunto problema al ginocchio sorto in concomitanza con le vicissitudini avute tra lui, la sua agente nonché moglie Wanda Nara e la società, che ha in ultima analisi scelto di togliergli la fascia da capitano:
Icardi deve giocare, mettersi a disposizione. Fascia o non fascia. Non è giusto, lui deve giocare nell’Inter, non può star fuori due mesi per un fastidio al ginocchio che non so se ha. In venticinque anni forse mi sono allenato tre volte senza un dolore. Non so se è vero che ha male. Era il capitano dell’Inter, non vuol dire niente avere o non avere la fascia. Io ho mandato allenatori a quel paese, tu devi essere a posto con il gruppo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy