La solita Inter ha superato con grande affanno il Verona per 2-1.
verona
Inter-Verona, Lazaro: “È stata dura giocare contro una squadra così chiusa, felice per il primo assist”
Le parole dell'esterno austriaco dei nerazzurri che nel pomeriggio di "San Siro" è stato senza dubbio uno tra i migliori in campo
La rete all'82' Nicolò Barella ha permesso ai nerazzurri di prevalere sugli scaligeri conquistando almeno momentaneamente la testa della classifica. Uno dei protagonisti della gara è stato però Valentino Lazaro che si è espresso al meglio nel corso dell'intera gara, proponendosi spesso e volentieri in fase offensiva. Dal destro dell'esterno è infatti arrivato il cross che ha permesso a Vecino di staccare più in alto di tutti e trovare la rete del pareggio. Il calciatore austriaco, soddisfatto per la prestazione offerta questa sera. ai microfoni di InterTV, ha commentato il successo ottenuto contro la compagine scaligera.
"Oggi è stata dura contro una squadra con 6-7 giocatori a costituire una linea arretrata, ma penso che abbiamo giocato bene, con pazienza. Sono molto contento per la vittoria. Non era facile: è stata una partita complicata, specialmente dopo aver subito il gol su rigore. Continuerò a lavorare così, farò sempre ciò che mi chiederà Conte. Devo migliorare nella fase difensiva; mi piace sfruttare le mie abilità negli ultimi metri. Sono felice per il primo assist con la maglia dell'Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA